Garbha Abhyanga

La donna in gravidanza, chiamata anche la donna con due cuori, può ricevere il garbha abyangam, il massaggio adatto a questo periodo molto particolare della sua vita.


Ha la funzione di rilassare la donna, migliorare il suo respiro e la circolazione, aprire il bacino e liberarla da eventuali blocchi emotivi.


L’olio indicato è sesamo o cocco, il massaggio cerca di andare a creare un collegamento con la terra, di unire la parte mentale a quella fisica, creando continuità nei movimenti, armonici come un’onda dolce.


Si può lavorare anche la testa in modo estremamente delicato, la schiena viene lavorata in posizione seduta, poi il corpo distesi sul lettino a pancia in su e sui 2 fianchi, cercando di rendere la donna il più comoda possibile.


Con questo trattamento cerchiamo di accompagnarla in questo splendido percorso di nascita, come madre.


Questo trattamento non ha controindicazioni, in ogni caso, come ogni altro servizio che offriamo specifico per la gravidanza, è preceduto da un colloquio con la futura mamma, in modo da poter avere tutte le informazioni necessarie per poterlo eseguire nel migliore dei modi e con il massimo dei benefici.


Il Garbha Abhyanga ha una durata di circa 60 minuti.